Copritombino protettivo e diga di sbarramento

Indispensabili per contenere danni ambientali, consentono di risparmiare in termini di eventuali bonifiche, impediscono infiltrazioni di liquidi inquinanti assicurando tenuta sullo scarico. Sono composti da poliuretano non assorbente e flessibile, resistono ad acqua, olio e molti agenti chimici. Il copritombino e la diga di sbarramento hanno durata pressochè illimitata poichè si puliscono con acqua e sapone dopo l'uso e sono forniti con pellicola protettiva che ne assicura una perfetta conservazione.

Questi prodotti costituiscono un tipo di tecnologia "pulita" che permette di agire in favore dell'ambiente riducendo a monte la produzione di fattori inquinanti, che comporterebbero notevoli danni ambientali se uno sversamento di idrocarburi non fosse immediatamente circoscritto; il costo del danno e la conseguente bonifica potrebbero raggiungere cifre molto elevate.

Per un corretto uso è necessario sgomberare l'area interessata da rami o impedimenti e posizionare il tappeto copritombino o la diga di sbarramento sopra la grata o lo scarico da sigillare. Una volta terminato l'uso è sufficiente rimuovere il prodotto, lavarlo con un detergente delicato, asciugarlo e riporlo lontano dalla luce del sole.


Visualizza il catalogo prodotti


Richiedi informazioni sul prodotto


Accetto l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196